Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti. L'informativa completa è consultabile cliccando qui.
Proseguendo con la navigazione l'utente presta il consenso all'uso dei cookie.

Iniziative sociali

Musica in Villa 2014

Anche quest'anno Telefin S.p.A. sostiene l'iniziativa culturale "Musica in Villa".
Per ulteriori informazioni sugli eventi è possibile scaricare il volantino della rassegna in formato PDF.

icon Musica in Villa 2014 - Volantino (761.04 kB)

Il Progetto ABO

ABO Project è un organizzazione nata per: abo project

Diffondere lo sviluppo della ricerca scientifica nella lotta contro i tumori, nonché la cultura del suo finanziamento utilizzando anche la comunicazione d’impresa come veicolo di divulgazione.

Migliorare il coordinamento scientifico per evitare dispersioni di energie e concentrare gli sforzi.

Unire tutte le forze della ricerca scientifica, affinché le informazioni ed i risultati possano essere agevolmente consultati e, delineati quelli positivi, trasferiti nel più breve tempo possibile al letto del paziente.

Adoperarsi attivamente per trasferire i risultati provenienti dalla ricerca di base ed utili al miglioramento della diagnosi e della cura dei tumori, in tempi rapidi, a tutti i luoghi di cura.

Far si che le aziende, ciascuna per le proprie capacità, sensibilità e disponibilità, possano adottare un progetto (o porzione) di ricerca venendo coinvolte nello step by step dei propositi, dei lavori e dei risultati che il progetto adottato potrà raggiungere. 

Contribuire al miglioramento del ruolo sociale dell’impresa, per far si che questa possa divenire un soggetto attivo e protagonista dei progressi scientifici e sociali.  

TELEFIN, società operante nel campo delle telecomunicazioni,  sostiene ABO Project ormai da alcuni anni. Ne condivide gli obiettivi e si fa veicolo di comunicazione per diffondere la sensibilità al sostegno della ricerca oncologica.